Logo MotorBox
MotoGP 2017

Dovizioso e Ducati puntano in alto nel prossimo GP d'Argentina


Avatar di Simone  Dellisanti , il 07/04/17

6 anni fa - Andrea Dovizioso è pronto per portare la Ducati nelle prime posizioni nel GP d'Argentina

A Termas de Rio Hondo, dopo la spettacolare prestazione del primo GP in Qatar, Dovizioso punta alla vetta

PROSSIMA SFIDA Accantonato il GP del Qatar, il Campionato Mondiale MotoGP si prepara ad affrontare la seconda sfida della stagione, il GP d’Argentina. Andrea Dovizioso, il pilota della Ducati Desmosedici è pronto per riprendersi la sua rivincita sul circuito argentino Termas de Rio Hondo, dopo che l’anno scorso vide svanire il secondo posto a causa di un incidente con il suo ex compagno di team, Andrea Iannone. Stupenda, poi, la sua rimonta fino ai punti dopo la caduta.

COLPO IN CANNASono pronto per il secondo appuntamento del Mondiale” ha dichiarato Dovizioso. “Il circuito argentino è davvero particolare con le condizioni della pista che cambiano molto anche durante lo stesso weekend di gara e con il passare dei turni l’asfalto migliora progressivamente. Il circuito Termas de Rio Hondo è molto sporco quindi domenica sarà importante trovare la traiettoria pulita. Affronto il prossimo weekend molto fiducioso e motivato. Non vedo l’ora di scendere in pista.”

VEDI ANCHE



DUCATI FRIENDLY Il Dovi è quindi pronto per confermare i buoni risultati della sua Ducati Desmosedici, ottenuti nello scorso GP del Qatar chiuso al secondo posto dietro alla Yamaha di Maverick Vinales. Inoltre, una nota finale non da poco: sul tracciato sudamericano le Ducati sono sempre state molto competitive.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 07/04/2017
Gallery
Vedi anche