Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto BMW | Pagina 42

BMW: News e prove
Anteprima:
- 193 cavalli, 183 kg a secco, un'elettronica mai così sofisticata e meno di 16.000 € per averla. Con questi numeri stratosferici e un look completamente asimmetrico si mostra al mondo la prima Superbike BMW. Eccola in tutte le foto e nei dati tecnici

Avatar Redazionale , il 09/05/09
Prova

La "prima" di BMW nel segmento delle naked medie non stecca. La BMW F 800 R si dimostra ottima moto per tutti. Bel motore, ottima ciclistica è facile ma anche rigorosa quando si alza il ritmo. Qualche finitura potrebbe essere migliorata. Foto: Milagro (Campelli, Truglio)

-
Prossimamente:

La mobilità urbana vista da BMW potrebbe avere la faccia di un maxi scooter bicilindrico con caratteristiche tali da piazzarsi ai vertici del mercato. Sarà così l'automatico bavarese?

-
TV
-
Anteprima:

Dopo tanti rinvii ecco finalmente la prima immagine ufficiale e le prime informazioni tecniche sulla Superbike stradale BMW. Tanta elettronica ad un prezzo molto interessante.

-
TV
-
Prova

Grazie ad un restyling estetico e ad una profonda revisione tecnica, la sport touring quattro cilindri di casa BMW migliora di molto il suo carattere. Arrivano più cavalli e coppia ma soprattutto una guida più efficace.

-
Anteprima:

Torna la GS monocilindrica? Pare proprio di sì, almeno in alcuni paesi sparsi per il mondo. Motore made in China di 650cc e assemblaggio tedesco portano il prezzo in Europa sotto gli 7.000 €.

-
Anteprima:

Attesa e prevista ecco la nuova nuda made in BMW. Estetica aggressiva e motore bicilindrico dalle prestazioni più che valide la rendono una interessante competitor nel segmento della naked di media cilindrata. Sperando nel prezzo.

-
Concept Bike:

Spazio alla fantasia in casa BMW, la Lo Rider è una interessante interpretazione della cruiser del futuro. Essenziale fino all'eccesso la Lo Rider è un foglio bianco che il proprietario può disegnare come vuole.

-
Tecnica:

Da tempo si sente parlare del ritorno di BMW nel settore degli scooter. Ora, in rete circolano le immagini di un motore che sembra fatto apposta per il nuovo mezzo a ruote basse col simbolo dell'elica

-
Anteprima:

La Casa dell'elica mette mano alle sue quattro cilindri. Crescono cilindrata, potenza e coppia, ma si aggiorna anche la ciclistica.

-
Anteprima

La globetrotter bavarese si rinnova grazie un motore 1.300 più potente e più vigoroso ai regimi medio-bassi. La linea resta quella rigorosa e geometrica di sempre mentre aotto la pelle si segnalano migliorie al telaio, alla trasmissione e agli equipaggiamenti.

-