auto moto
MagazineViste&ProvatePrezzi NuovoPrezzi UsatoGarageAste Online
Cerca il prezzo dell' auto
o della moto che desideri


News

  Vespa World Days: insetti a Cefalù

vespacefalu2008-10107-

Quindici paesi oltre l'Italia rappresentati nel max-raduno dei vespisti a Cefalù. Quattro giorni di carovane per le strade dell'isola, dove sfrecciavano esemplari testimoni di 62 anni di storia.

Martedí, 29 Aprile 2008

Invia commentoStampaInvia

vespacefalu2008-10107-002-f.jpg
Ora è tutto è tornato alla normalità, ma da giovedì scorso le vespe erano ovunque tra Palermo e Cefalù. Errata corrige, manca una maiuscola: trattavasi di Vespe. Quelle confluite a sciami sull’isola da tre diversi continenti, per il secondo raduno mondiale riservato agli affezionati della storica moto di Piaggio.

Il “ronzio” ha cominciato a sentirsi giovedì 24 aprile, giornata d’apertura dei Vespa World Days. Oltre 5.000 vespisti hanno sfilato a bordo di esemplari che attraversano sessantadue anni di storia, fermando poi la carovana nel centro storico di Palermo, dove hanno festeggiato la conclusione del tour.

Vespa d’ogni epoca, ma anche bandiere di ogni dove. Hanno presenziato 140 Vespa Club, molti dei quali provenienti dai quindici paesi esteri rappresentati: Austria, Belgio, Croazia, Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Norvegia, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Spagna, Svizzera, Portogallo, Taiwan, Ungheria. In tutto, le Vespa iscritte erano più di 1.400.


Invia commento Invia commento   Stampa Stampa   Invia Invia  
  
Copyright © 1997 - 2008  Boxer S.r.l. - cf/pi 12602350154
E' vietata la riproduzione anche parziale - All rights reserved.