BW's 125  è la novità 2010 di casa Yamaha, nata per la città, uno scooter pensato soprattutto per i neopatentati A dai 16 anni in su con una forte personalità e con un nuovo prezzo promozionale Yamaha.

Yamaha BW's 125 ha un motore da 125 cc a 4 tempi con iniezione elettronica e raffreddato ad aria, reattivo nel traffico e potente quanto basta per i percorsi a medio raggio. L'iniezione elettronica riduce le emissioni e incrementa l'efficienza del motore, contenendo anche i consumi.

Con  le nuove grafiche il nuovo BW's 125 diventa  B-generation. Si potrà infatti scegliere tra 10 tipologie di grafiche differenti ispirate alla street culture metropolitana, 5 su base bianca e 5 su base nera.

Il configuratore web, on-line all'indirizzo www.yamaha-motor.it/b-generation consentirà la scelta della grafica preferita ancor prima dell'acquisto.

I clienti potranno dunque decidere se ordinare BW's 125 nella sua versione standard Avalanche White e Midnight Black (bianco o nero) o nella più originale B-generation personalizzato con il tema preferito dai nomi Bad Skull, Doll Skull, Pop Star, Rock Star, Bar Code, allo stesso prezzo della versione standard.

Per poter permettere a tutti di creare infinite combinazioni grafiche saranno sempre in vendita, anche separatamente, i kit di sticker B-generation al prezzo di 29 euro.

Ogni set di adesivi B-generation sarà dotato anche di una free page di sticker dedicata a personalizzare con la medesima iconografia oggetti di uso comune come Pc, Mac, telefono cellulare, casco, skateboard, snowboard ecc...ecc...

BW's 125 è equipaggiao con pneumatici oversize da 12 pollici con un battistrada che assicura il massimo grip anche in condizioni critiche come l'asfalto bagnato grazie anche a un doppio ammortizzatore posteriore per  assorbire tutte le asperità del terreno.

Telaio robustissimo, manubrio in versione extralarge, interasse corto, tubi del telaio a vista, doppio faro anteriore, le grafiche di tendenza, logo esclusivo, strumentazione minimalista leggibile in ogni condizione, e un vano sottosella che può contenere un casco integrale completano BW's 125 B-generation.

E' in vendita oggi a un prezzo promozionale di soli 2.190 € f.c.


TAGS: yamaha patente a yamaha bw’s 125 bw’s 125