Autore:
Luca cereda

DOCTORMANIA Ormai è assodato: il “dottore” non cura la febbre, la fa salire. Lo hanno dimostrato gli oltre 38.000 fan accorsi in Piazza Maggiore qualche giorno fa per la Ducati Night, che nella bolgia rossa avevano occhi solo per lui. Ora che il conto alla rovescia per l’inizio del motomondiale è agli sgoccioli (prima uscita domenica 20 marzo), i tifosi attendono di vederlo in gara finalmente su una moto italiana, pronti ad armarsi di cappellini, felpe, magliette e quant’altro possa celebrare le imprese del “numero 46”. Per tutti i lettori di Motorbox c’è la possibilità di acquistarli al 50% di sconto dal 18 al 22 marzo. Non solo, gli utenti di MotorBox potranno beneficiare di un ulteriore sconto di 5 euro su un unico acquisto.

SALTA LA FILA Non occorre altro che recarsi sul sito "SaldiPrivati", compilare un form di registrazione e accedere alla vendita online, che si aprirà il prossimo 18 marzo per chiudersi martedì 22. Gli articoli ordinabili fanno tutti parte del merchandising ufficiale di Valentino, ma avranno un prezzo scontato del 50% solamente per questi cinque giorni. Chi si iscriverà attraverso il link di cui sopra avrà la possibilità di accedere alla vendita con 12 ore di anticipo (grazie a una virtuale “carta VIP”) ed evitare il rischio “sold out”.

ANCHE CARTOON Felpe, polo, cappellini, ma anche fotografie. E soprattutto tante magliette, alcune dedicate espressamente ai tifosi più piccoli del “dottore”, come quella che lo ritrae in versione cartoon sdraiato in piega su un cordolo (ci sono anche felpe realizzate in stile cartoon); e ce ne sono poi altre che invece riportano icone (come quella del sole e della luna) direttamente tratte dalla simbologia di Valentino, oppure la serie di completa dei caschi che lo anno accompagnato nel corso della carriera. I colori dominanti di tutto il “guardaroba” sono – manco a dirlo – il giallo e il blu. Nella gallery trovate qualche immagine degli articoli che si possono acquistare in questa vendita speciale.