Logo MotorBox
Abbigliamento moto

Tucano Urbano: il guanto Tebu debutta all’Africa Eco Race 2017


Avatar di Giulia Fermani , il 24/01/17

7 anni fa - Tucano Urbano, sponsor tecnico di Paolo Ceci, fa centro all’Africa Eco Race

Tucano Urbano Tebu: il nuovo guanto off road indossato da Paolo Ceci, in sella all'Honda Africa Twin Rally, nell'Africa Eco Race 2017

SULLE DUNE AFRICANE Il pilota emiliano Paolo Ceci ha appena concluso l’edizione 2017 dell’Africa Eco Race con l’aiuto di un alleato proveniente da Milano. Si tratta di Tucano Urbano, sponsor tecnico del veterano delle Dakar, che ha scelto per lui il guanto Tebu. Corto e marcatamente offroad, Tucano Urbano Tebu ha risposto perfettamente alle esigenze del pilota nel corso della competizione.

ADATTO AI PERCORSI ESTREMI Battesimo del fuoco per il nuovo guanto di Tucano Urbano, che appena nato è stato subito messo alla prova da Paolo Ceci, in sella alla nuova Honda Africa Twin Rally, in un percorso tutt’altro che facile. Compatibile con i dispositivi touch screen, Tucano Urbano Tebu, che prende in prestito il nome da una tribù del Sahara centrale, è realizzato in tessuto scamosciato sintetico sul palmo e tessuto elasticizzato sul dorso. Completano l’offerta, che arriverà nei negozi in primavera, una stampa siliconica del percorso della vecchia Parigi-Dakar sul palmo per il massimo grip, inserti in rete Aero 3D e interno dita elasticizzato.

VEDI ANCHE



Colori disponibili: nero-rosso/nero-orange
Prezzo: 39,90 euro


Pubblicato da Giulia Fermani, 24/01/2017
Gallery
Vedi anche