Autore:
Barbara Calligola

Triumph in collaborazione con Motorcycles e Edelweiss Bike Travel presenta Adventure Tours 2011. Si tratta di cinque viaggi “adventure” che inizieranno a partire da giugno con una durata da 11 a 16 giorni.

Tre dei tour previsti partiranno da Hinckley, nelle Midlands inglesi, dove ha sede Triumph, con destinazioni per la mitica Isola di Man o le splendide Highlands scozzesi o ai Tridays austriaci. Per chi ama il caldo e la sabbia, ma non quella delle spiagge, il North African Triumph Adventure Tour porterà i partecipanti alle porte del Sahara, mentre per gli appassionati delle mete esotiche la scelta potrà cadere sulla Tailandia a dicembre.

I partecipanti ai Triumph Adventure Tours, ad esclusione del viaggio a giugno ai Tridays, potranno scegliere l’opzione tutto compreso e viaggiare a bordo di una Tiger 800 XC messa a disposizione dall’organizzazione.
I tour verranno gestiti da personale specializzato Edelweiss che accompagnerà in moto i partecipanti chilometro dopo chilometro, seguiti da un van di supporto disponibile per ogni esigenza.

Ulteriori informazioni sui programmi dei Triumph Adventure Tours si possono ottenere sul sito www.triumph.co.uk e su www.edelweissbike.com o chiamando il numero 0043 5264 5690.