Autore:
Andrea Rapelli

GENTLEMAN Essere eleganti è importante, specie se lo si fa per una buona causa. Se poi c'è una moto di mezzo, tanto di guadagnato: unite questi tre ingredienti e avrete la Distinguished Gentleman's Ride 2015, raduno un po' speciale patrocinato da Triumph che va in scena domenica 27 settembre in ben 27 città italiane (e, più o meno contemporaneamente, in tutti i paesi del mondo).

CONTRO IL CANCRO Bombette, barbe curate, tight, smoking, sigari, pipe e golfini: alla Distinguished Gentleman's Ride 2015, come ogni anno, il leit-motiv sarà l'eleganza e la cura nel vestire. Il fine? Nobile quanto importante: raccogliere fondi per sconfiggere il cancro alla prostata. In sella a moto bobber, scrambler, café racer e perfino scooter d'epoca. Per un colpo d'occhio decisamente stravagante ma comunque di classe.

QUOTA 32.000 Nonostante manchino solo un paio di giorni all'evento, c'è ancora tempo per iscriversi: basta andare sul sito della manifestazione, dove si possono vedere l'ammontare delle donazioni effettuate e il numero totale di partecipanti (32.000 circa gli iscritti lungo lo Stivale). Poi, non rimane che mettersi in ghingheri, saltare in sella e divertirsi. Sempre con savoir-faire, s'intende...


TAGS: raduni The distinguished gentleman's ride beneficenza