Autore:
Giulia Fermani

GAMMA RACING La linea racing di TCX conquista un nuovo stivale nel 2017: si tratta dell’ Rt-Race, un modello dal look aggressivo e più snello in punta, adatto sia per uso stradale sia per accomoagnarvi in pista.

CARATTERISTICHE La tomaia in microfibra dello stivale TCX Rt-Race è arricchita, anteriormente e lateralmente, da un materiale elastico ma le sue caratteristiche tecniche non si fermano qui. Altri esempi? Il sistema di allacciatura interno Fasten Fit Control, collegato con un laccio alla fodera interna e traspirante dello stivale, migliora la calzata e la sensibilità durante la marcia, mentre uno snodo all’altezza della caviglia, altrimenti noto come sistema Double Flex Control, permette la migliore flessibilità dell’articolazione. Completano l’offerta rinforzi su tibia, caviglia, punta e tallone e uno slider posteriore intercambiabile in poliuretano.

COLORI TAGLIE PREZZI TCX Rt-Race è disponibile in quattro diverse colorazioni, bianco/rosso, nero/giallo fluo, bianco/rosso/giallo fluo e nero, oltre che in una speciale versione waterproof. Taglie: 38-49 ; Prezzo: 299,99 euro.

 

 


TAGS: stivali moto Stivali TCX Tcx RT-Race abbigliamento tcx