Per tutti i fans della Casa di Hamamatsu quest'anno potrebbe essere proprio quello buono per porre le basi di un grande ritorno nell'Olimpo di chi conta. Certo in Moto Gp c'è ancora da lavorare, ma in Superbike la GSX-R 1000 sta già facendo vedere i sorci verdi alla nemica numero uno Ducati, senza contare che le "sorelle" giapponesi sono tutte dietro.

Quindi quest'anno preparatevi a grandi festeggiamenti per il Suzuki Motor Party 2005 che si terrà l'8, 9 e 10 aprile come sempre presso il circuito Santamonica di Misano Adriatico e che vedrà come ospiti d'onore proprio il Team Suzuki Alstare, quello di Troy Corser e Yukio Kagayama per chi non lo sapesse, insieme ai piloti ufficiali Suzuki che parteciperanno ai vari Campionati Italiani.

Pista, pista e ancora pista, non solo con la propria Suzuki (vietate moto non targate) ma se si è fortunati anche in sella alla nuova esplosiva GSX-R 1000 per una breve prova al seguito di istruttori qualificati. Ma il Suzuki Motor Party non è solo una festa per smanettoni, ci sarà da divertirsi in un percorso ad ostacoli con la simpatica Van Van 125 o provare a derapare con la nuova Supermotard DR-Z 400 SM.

Insomma, come sempre ce n'è per tutti, anche per chi alla prova preferisce un bello spettacolo di freestyle e di BMX. Per maggiori informazioni si veda la pagina "Eventi" http://www.suzuki.it/ita/moto/eventi/motorparty.html


TAGS: suzuki motor party 2005