Andalusia o Dolomiti. Oppure entrambi, che problema c'è. Nessuno, infatti. Basta cliccare su www.suzuki.de/content/discovery/it/index.html e li troverete informazioni sulla nuova iniziativa che la Casa giapponese ha realizzato insieme al Tour Operator Edelweiss Bike Travel.
Sono tanti i modi per far conoscere al pubblico le proprie moto. Porte aperte, giri in pista, raduni e, perché no, piccole vacanze in posti paradisiaci per i motociclisti, dove le curve la fanno da padrona.Ecco cosa si tratta dunque. Viaggi organizzati in sella alle bicilindriche del marchio giapponese (dalle ultime SV 1000 e 650, alla V-Strom fino al Burgman 650), per poterne apprezzare comfort, prestazioni ed affidabilità.

Un'idea piacevole, anche perché le destinazioni sono decisamente allettanti: Andalusia e Dolomiti. Per le prime sono previste vacanze di 6 giorni nel periodo di ottobre-novembre (7 appuntamenti), mentre per le vallate dolomitiche gli appuntamenti sono 12 da 4 giorni, tutti scaglionati nei mesi di giungo, luglio, settembre 4 giorni tra le vallate dolomitiche nel periodo di giugno-luglio-settembre.


TAGS: suzuki discovery tour 2003