Autore:
Giulio Scrinzi

SPIRITO DA PILOTA Quando si parla di stile per i capi d'abbigliamento moto, Segura è sempre al primo posto. Anche per la collezione autunno/inverno 2017-2018, per la quale il marchio francese ha tratto ispirazione dalla figura iconica del Dopoguerra dell'aviatore. Il fascino del volo, il coraggio e la determinazione nell'affrontare imprese eroiche, l'indole da spirito libero: questi i canoni da cui Segura si è ispirata per i capi d'abbigliamento della prossima stagione, che fanno dei materiali d'alta qualità estremamente affidabili e certificati CE il loro vero punto di forza.

STRIPE E LADY STRIPE I modelli più rappresentativi della nuova collezione autunno/inverno di Segura sono sicuramente i bestseller Retro e Lady Retro, che per la prossima stagione cambiano nome in Stripe e Lady Stripe. La sostanza, però, rimane sempre la stessa: presenti le bande a contrasto e la doppia chiusura dei polsi, come anche l'interno termico removibile e le protezioni morbide CE su spalle e gomiti. Dotate di numerose tasche a conferma della praticità anche una volta scesi dalla propria due ruote, queste giacche possono essere completate dall'apposito paraschiena da sistemare nella relativa fodera interna. La disponibilità? Nelle colorazioni marrone/beige, nero/bianco, camel/beige per la Stripe da uomo (429,90 euro), in quelli nero/bianco, marrone/beige e nero/argento per la versione Lady (409,90 euro).


TAGS: segura abbigliamento segura segura 2017 segura collezione 2017-2018 segura autunno-inverno 2017-2018 segura stripe segura lady stripe