Autore:
Alessandro Codognesi

PRIMA LA MOTO E’ incredibile come moto così piccole possano andare così bene. Stiamo parlando della Honda NC700, che con un look non proprio da top model, mette sul piatto una dinamica di guida inaspettatamente sportiva e piacevole. Quello che le manca però, è un po’ di carattere: poco male, perché da oggi Mivv presenta i nuovi terminali di scarico specifici per Honda NC700, sia in versione S sia X.

DOPPIETTA In particolare, si tratta di Mivv Speed Edge e Mivv Suono, che oltre a fornire un sound più goliardico e un design accattivante, dovrebbero garantire un leggero incremento delle prestazioni a fronte di un minor peso. In gallery, la tabella con tutti gli incrementi di potenza/coppia e i benefici in termini di peso. Infine i prezzi, non particolarmente a buon mercato: si parla di 543 euro per il Mivv Suono inox con coppa in carbonio fino ai 592 euro del Mivv Suono, anch’esso inox con coppa in carbonio.

INFINE ARRIVA L’IBRIDO Infine si parla di ibrido, si parla di Honda Integra, la terza via tra una moto vera e propria e uno scooter fatto e finito. Gli scarichi Mivv disponibili per l’Integra sono gli stessi previsti per Honda NC700, ma nella sola versione omologata. Gli incrementi sono più o meno gli stessi, e sono visibili nella tabella in gallery. Prezzi? Identici alla sorellastra NC700.


TAGS: mivv per honda integra mivv per honda nc700 mivv honda integra mivv honda nc700 mivv per honda mivv honda