NASCE SANYANG ITALIA Per chi da tempo cerca un interlocutore ufficiale della casa asiatica SYM, d'ora in poi troverà nella Sanyang Italia il suo perfetto referente. Circa un mese fa, la SYM (colosso motociclistico di Taiwan) ha inaugurato ad Arese, in via delle Industrie 12, la nuova sede della Sanyang Italia, che da ora in poi occuperà la posizione di divisione italiana del colosso asiatico con cui presenti e futuri possessori di scooter SYM potranno rapportarsi per qualsiasi evenienza.


SCUOLA DI STILE

La divisione italiana della Sanyang Industry nasce sulla scia dell'espansione internazionale dell'azienda e come risposta al grande successo della distribuzione SYM in Italia. Inoltre, l'Italia è stata scelta come trampolino di lancio per il mercato europeo, non solo per la sua posizione strategica a livello territoriale, ma anche per il ruolo di primo piano nel settore del design. All'interno della sede di Arese sono infatti ospitati gli uffici di studio e progettazione, da cui verranno curati gli aspetti progettuali e di design per tutto il mondo.

LEZIONI DI TECNICA

Oltre agli 800 metri quadri di ufficio, la sede di Arese ospita 1.000 metri quadri di magazzino, suddivisi tra il magazzino-ricambi, in cui è possibile visionare la gamma completa dei prodotti e l'ufficio assistenza, che sarà costantemente teatro di corsi di aggiornamento tecnico destinati al personale.

OBIETTIVO SODDISFAZIONE

Dato che la soddisfazione del cliente è sempre stata uno dei principali obiettivi di Sanyang, con l'apertura di Sanyang Italy si profila la volontà di assecondare e di anticipare le esigenze del mercato europeo. Inoltre SYM mira ad instaurare un rapporto costante nei confronti della forza-vendita italiana e ad accrescere la soddisfazione del cliente finale, che potrà contare su una capillare rete di vendita sul territorio nazionale, oltre ad un servizio di assistenza sollecito ed affidabile.

(FONTE: SANYANG ITALIA)


TAGS: sanyang: la nuova sede europea