Autore:
Giulia Fermani

PRONTI ALL'ESTATE? Non cambiano solo le moto ma anche l’abbigliamento studiato per chi le guida. Per quest’estate Rev’it ha preparato tre proposte, che conciliano il gusto per la moda e l’importanza della sicurezza su due ruote. Che cosa hanno in comune la sovracamicia Tracer, la giacca Intercept e la felpa con cappuccio Stealth? Il tessuto denim.

TRACER La sovracamicia Tracer nonostante la vena modaiola è estremamente resistente alle abrasioni, caratteristica che la rende un capo per moto ideale. Le protezioni sottili SEESMART impiegate nella sovracamicia Tacer possono trasformare l’energia cinetica di un impatto in energia termica e possono essere integrate con il paraschiena. Completano il quadro sicurezza le bande rifrangenti sulla parte posteriore dei gomiti.
Taglie: S-XXL
Prezzo: 189,99 euro

INTERCEPT Ispirata nello alle classiche giacche da baseball (quelle che, si dice, siano nate all’Università di Harvard, nel 1865), Intercept nasconde bene le protezioni sottili, garantendo sicurezza senza ingombrare. Come nel caso della Tracer, anche la Intercept è predisposta per ospitare un paraschiena ed è dotata di inserti rifrangenti sul retro dei gomiti.
Taglie: S-XXL
Prezzo: 229,99 euro

STEALTH Felpa con cappuccio impermeabile (grazie alla membrana impermeabile hydratex) e traspirante presenta le zone più a rischio di impatto sui gomiti rinforzate e, come nel caso degli altri due capi in gamma, è predisposta per ospitare l'inserto paraschiena. Completa l'offerta la possibilità di collegare la felpa Stealth ai pantaloni in caso di necessità. 
Taglie: S-XXL
Prezzo: 299,99 euro


TAGS: abbigliamento moto giacca rev'it! denim jeans sovracamicia camicia jeans felpa