Autore:

ONLINE PNEUS L'idea è venuta a Pirelli, visto che ormai si compra tutto online, perché non comprare anche gli pneumatici? Problema risolto con www.gettyre.it il primo sito dedicato allo shopping di pneumatici moto e dei servizi collegati che unisce i vantaggi della vendita online con quelli della rete di distribuzione tradizionale. Gettyre.it è, infatti, la naturale evoluzione tecnologica delle reti commerciali Pirelli e Metzeler, creata per vendere online direttamente ai consumatori finali i propri pneumatici per poi indirizzarli per il montaggio alla rete autorizzata di rivenditori specializzati.

COMPRA ON LINE, MONTA IN NEGOZIO Per il motociclista, quindi, si prospetta un doppio vantaggio: scegliere, acquistare e pagare comodamente da casa e in tutta sicurezza il pneumatico e ricevere assistenza dal gommista di fiducia; per i rivenditori, invece questo portale di e-commerce rappresenta una vetrina virtuale illuminata 24 ore su 24 rivolta ai motociclisti più evoluti e attenti. Inoltre Gettyre.it offre un pacchetto di servizi all-inclusive, comprensivo non solo di pneumatici, ma anche dei servizi di spedizione e montaggio presso il punto vendita scelto dal Consumatore stesso.

QUANTO MI COSTI? Il tutto con prezzi trasparenti, comprensivi di spedizione, montaggio, iva e garanzia del produttore di due anni. I principali prodotti Pirelli ad esempio, nelle misure più comuni 120/70-R17 e 180/55-R17, sono disponibili a ? 310,00 per Diablo Corsa III, ? 300,00 per Diablo Rosso e ? 290,00 per il nuovoAngel ST, tutti prezzi rigorosamente all-inclusive.