Autore:
Giulia Fermani

NATALE IN FAMIGLIA Natale? Devi passarlo con i tuoi, si sa. Non smentisce questo detto Nolangroup che, come ogni anno, ha organizzato la tradizionale festa sotto l’albero. Oltre ai dipendenti, hanno chiesto espressamente di essere presenti anche trenta piloti, tra cui Marco Melandri, che si prepara per il suo ritorno in MotoGp, per scambiarsi gli auguri e celebrare insieme alla “famiglia” Nolan i successi dell’anno passato.

OTTIMISMO Durante la festa, il Presidente Alberto Vergani ha tirato le somme del 2014, sottolineando come, nonostante la crisi, si siano visti piccoli segnali di miglioramento. La speranza, ora, è che, proprio partendo da loro, possa prendere forma un’inversione di tendenza nel 2015.

ULTIMO SGUARDO INDIETRO L’unico modo in cui quelli di Nolan vogliono guardare all’anno 2014 appena trascorso è per celebrare i successi che lo hanno costellato. È per questo che, sotto i click della macchina fotografica di Sergio Nessi, Franco Bobbiese ha premiato molti piloti per la scorsa stagione. In particolare, David Salom, Evo Superbike World Champion, Massimo Bianconcini, FMX Step Up World Champion, Francesco Cecchini, Flat Track World Champion, David Checa, Endurance World Champion, e, ultimo ma non meno importante, la giovane promessa Enea Bastianini, per aver portato a casa il titolo di Rookie of the Year.


TAGS: carlos checa danilo petrucci enea bastianini chaz davies david salom david checa