MARE... MOTO Dal 9 al 15 luglio Rimini-Misano Adriatico-San Marino si trasformerà nel triangolo della passione per tutti gli amanti delle MV Agusta e delle due ruote in generale, ospitando il 1° raduno MV Agusta Corse.


FORSE LA VINCO L'appuntamento sarà per le ore 17 di sabato 9 luglio a Rimini, nell'area antistante l'arco di Augusto dove troverete la struttura espositiva realizzata per dare il benvenuto a tutti i partecipanti. Alle 19 il gruppo si trasferirà nella repubblica del Titano (San Marino) per darci dentro non col gas, ma con una cena a base di piatti tipici, perché si sa che i motori vanno a braccetto non solo con le donne, ma anche (e soprattutto) con la tavola. Di seguito vi sarà una esibizione di musica rock d'autore che culminerà con l'estrazione di una MV Agusta Brutale Gladio (l'ultima versione della naked varesina prodotta in una serie limitata di 300 unità) del valore commerciale di 16.950 euro.

TAMBURINI MI CONTROLLI L'OLIO Domenica 10 si tornerà a Rimini con meta la MV Agusta Corse, dove si potrà usufruire di un servizio di check up gratuito in vista della giornata in pista che si svolgerà il venerdì successivo 15 luglio sul circuito di Misano. Il check up che verrà ripetuto anche mercoledì 13 luglio in occasione dell'Open Day MV Agusta Corse a Borgo Maggiore. Qui Massimo ed Andrea Tamburini saranno a disposizione per fornire consigli ed approfondimenti a tutti i clienti MV, in contesto che vedrà schierate le più estreme special "Made in San Marino" finora realizzate.


IL RITORNO DEI CAMPIONI Venerdì 15 sul circuito di Santamonica si terrà anche a battesimo il 1° meetign MV Agusta Factory Club che, per l'occasione coinvolgerà tutte le filiali estere e i piloti che hanno legato la loro carriera alla storia della factory varesina. Il presidente Claudio Castiglioni presenterà l'attività del nuovo Club, nominando il direttivo ed i soci onorari. Inoltre verranno premiati i concessionari, gli importatori e le filiali presenti con il maggior numero di iscritti. Ci sarnno, inoltre, in pista la mitica Cagiva C594 di John Kocinski, le MV Agusta 3 e 4 cilindri 500 di Agostini e Phil Read, oltre alle F4 impegnate nel campionato italiano e tedesco superbike.


NON SOLO SPETTATORI I possessori di moto MV Agusta oltre che guardare, potranno anche sfogare tutta la loro libidine in pista insieme agli istruttori e ai collaudatori dell'azienda, mentre per i possessori di F4 e Brutale che vorranno mettersi alla prova, ci sarà la possibilità di partecipare ad una vera e propria gara di regolarità come ai vecchi tempi. Il tutto avverrà in un contesto cosmopolita ed internazionale, con un paddock ricco di attrazioni grazie alla partecipazione di Michelin, Gatorade e Rete 105 network. 

QUANTO COSTA? Il paddock sarà popolato dalla presenza della MV Agusta Corse, della CRC (Centro Ricerche Cagiva) del service fotografico (per le foto in pista) e dai banchi prova gratuiti per la misurazione dei valori di potenza e coppia. L'ingresso alla manifestazione è subordinato all'iscrizione al Club MV Agusta Factory Club che, al costo di 60 euro, permetterà di usufruire dei turni in pista e del buono pranzo, oltre al kit di personalizzazione comprendente: Membership card MV Agusta Club; set adesivi MV Agusta Factory Club (Moto e casco); patch MV Agusta Factory Club; targhetta identificativa del Club da applicare sulla piastra superiore di sterzo; spilla in metallo smaltato del Club.

INFO MV Agusta Factory Club - 10124 Torino - Italy - Tel. +39.011.882.413 - Fax +39.011.81.73.487 - Email factoryclub@mvagusta.it.
Sarà omunque possibile iscriversi direttamente nei giorni 9 e 10 a Rimini o il 15 luglio presso il circuito Santamonica di Misano Adriatico.

Programma 15 luglio '05 circuito Santamonica Misano Adriatico:
Ore 8.00 - 11.20
Turni di guida in pista con gli istruttori della MV Agusta Test Department
Ore 11.30
Esibizione dei piloti SBK MV Agusta e Cagiva GP 500
Ore 11.45
MV Agusta Heritage con sfilata delle moto iridate degli anni 50, 60, 70
Ore 12.15
Presentazione del Club MV Agusta Factory
Ore 13.00
Pranzo
Ore 14.30
F4 Trophy Factory club
Ore 15,30
Brutale Trophy Factory club
Ore 16.30
Premiazioni e cocktail drink finale

Per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione dei partecipanti i seguenti servizi:
- Controllo e sostituzione pneumatici Michelin
- Controllo assetti: CRC e Marzocchi
- Banco prova
- Servizio fotografico Canon
- MV Agusta Corse store
- MV Agusta clothing store
- MV Agusta barbecue
- Gatorade point