Visto quel che costano mediamente le moto del Gruppo MV Agusta Motorcycles, la Casa di Schiranna ha pensato bene di stipulare un accordo con la Agos Itafinco per l'erogazione di strumenti di finanziamento specificatamente studiati per chi non riesce a resistere al richiamo del mitico marchio italiano.

TUTTO DAL CONCESSIONARIO

Nel dettaglio: "La Agos Itafinco, leader sul mercato nazionale del credito al consumo con oltre 778.000 transazioni effettuate nell'esercizio 2004, fornirà ai 116 concessionari del gruppo MV Agusta tutti gli strumenti necessari per consentire l'autorizzazione del finanziamento direttamente sul punto vendita. Questo consentirà agli acquirenti di una nuova MV Agusta, Cagiva o Husqvarna di poter concludere l'intera trattativa direttamente dal concessionario, senza perdite di tempo o complicazioni.

AGEVOLAZIONI PER I 125

Tra i prodotti di finanziamento erogati da Agos Itafinco presso la rete vendita Cagiva, Husqvarna e MV Agusta, è disponibile fino al 31 luglio '05 una promozione a tasso zero destinata a tutta la gamma dei 125cc. Una operazione dedicata a tutti giovani neo motociclisti che prevede la diluizione dell'intero prezzo d'acquisto in 30 agevoli rate. Tuttavia, anche nel resto della gamma è possibile accedere ad un credito agevolato in ragione della partecipazione di MV Agusta Motorcycles alla riduzione del T.A.N. (tasso annuo nominale) applicato da Agos Itafinco. Il prospetto informativo sul servizio di finanziamento erogato da Agos Itafinco è disponibile in tutte le 116 concessionarie MV Agusta-Cagiva-Husqvarna presenti sul territorio nazionale".

 

(FONTE: MV AGUSTA MOTORCYCLES)


TAGS: mv agusta: adesso anche a rate