Autore:
Alfredo Verdicchio

TANTE BRUTALE Mai visto tante MV Agusta in giro per le strade come in questi ultimi due mesi. Il miglior periodo per la Casa varesina degli ultimi anni che piano piano sta sfornando le sue piccole ormai richiestissime dal mercato. Soprattutto di Brutale se ne vedono parecchie, ma è già in vendita anche la "cuginona" sportiva F41000.

5° RADUNO F4-BRUTALE Con la entrata in produzione di entrambe le nuove MV Agusta il 5° raduno MV ad esse dedicato che si terrà il 19 e 20 giugno prossimi presso Cascina di Samarate, avrà finalmente un senso e un legame forte e diretto con le moto.Per sabato 19 è prevista una sparata in compagnia sulle strade della provincia di Varese sino all’eremo di S.Caterina del Sasso.

RADUNO NOSTALGICO Ma a Cascina di Samarate (VA) a farsi belle per voi ci saranno anche tutte le MV Agusta del passato, in forma più che mai in compagnia degli stessi piloti che ai tempi le fecero grandi (Giacomo Agostini, Gianfranco Bonera, Carlo Ubbiali e Remo Venturi) per festeggiare l’11° Revival storico MV.

NOVITA' IN MOSTRA Ma è domenica 20 che MV metterà a disposizione a Cascina Costa una inedita area interamente coperta a fine di esporre i pezzi forti della ritrovata produzione MV Agusta come la MV F41000S e AGO, insieme alle Limited Edition F4 Mamba e Tamburini e la Brutale in veste America e CRC.

PER CHI VUOL PROVARLE Inoltre, dalle 10 alle 13 di domenica, insieme ai collaudatori del reparto R&D di MV, sarà possibile dare un po’ di gas in sella alle F4 1000S, SPR e la Brutale per poi finire con la premiazione delle 5 più belle special create su base MV.


TAGS: mv agusta 11° revival storiche