Logo MotorBox
Fiere

Motor Bike Expo 2016: info utili


Avatar di Andrea  Rapelli , il 13/01/16

8 anni fa - A Verona, dal 22 al 24 gennaio

Il Motor Bike Expo scalda i motori: ecco cosa c'è da sapere

MOTOR BIKE EXPO Sette padiglioni e oltre 70.000 metri quadrati: è in questo spazio, nel complesso di Verona Fiere, che batte il cuore del Motor Bike Expo 2016. Una manifestazione che, negli anni, ha saputo ritagliarsi grande popolarità fra i bikers. Specialmente gli amanti delle special, perché ce ne saranno ben 200 esposte e pronte ad essere giudicate da una giuria di specialisti.

TANTI OSPITI Ma il Motor Bike Expo 2016 è ben frequentato anche dalle Case: alla manifestazione veronese saranno presenti in veste ufficiale BMW, Ducati (e Scrambler), Fantic Motor, Harley-Davidson, Honda, Hyosung, Indian, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Royal Enfield, Suzuki, Triumph, Victory e Yamaha. Senza dimenticare il ricco reparto dedicato agli accessori e all'abbigliamento, con Marchi come AGV, Bardahl, Ber Racing (Arai), Dainese, Givi, Ma-Fra, Motul, Nolan, Ufo Plast, solo per citarne alcuni. Nell'ampia area esterna del Motor Bike Expo 2016 si alterneranno esibizioni spettacolari come lo Stunt Contest, una gara fra i migliori piloti del settore. 

ORARI E PREZZI Il Motor Bike Expo apre i battenti venerdì 22 gennaio 2016, dalle 9 alle 19. Gli stessi orari valgono per sabato 23 e domenica 24, l'ultimo giorno della fiera. Per entrare occorre sborsare 16 euro, che scendono a 13 per i ragazzi da 6 a 10 anni. I bimbi da zero a cinque anni entrano gratis e tutti i biglietti sono validi per un solo accesso.

VEDI ANCHE

COME ARRIVARE IN AUTO O MOTO
AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO
uscire al casello di Verona Nord 
AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA
uscire al casello di Verona Sud
DAL CENTRO CITTÀ
tenere come riferimento Porta Nuova e da lì imboccare Viale Piave, dopo il cavalcavia, al secondo semaforo, a sinistra su Viale dell’Agricoltura dove a 200 mt si accede al parcheggio ex Mercato P3 e al parcheggio ex Magazzini Generali.

IN AUTOBUS 
Linea 21: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma – Fermata di Via Agricoltura
Linea 22: Fermata di V.le del Lavoro

 
 

Pubblicato da Andrea Rapelli, 13/01/2016
Gallery
Vedi anche