In diretta da Casalecchio di Reno arriva una nuova versione speciale della naked Morini. È la Corsaro Veloce nera, edizione speciale della Veloce caratterizzata da una livrea decisamente molto aggressiva.

L'edizione vestita di nero integrale aggiunge un ulteriore tocco di cattiveria ad una moto di carattere e con il motore più potente della categoria. La Corsaro Veloce può vantare una dotazione di serie da prima della classe, con una forcella Marzocchi Magnum con steli da 50 mm e un monoammortizzatore completamente regolabile, con stelo maggiorato da 16 mm di diametro e contromolla interna per migliorare la sensibilità di guida.

In bella vista i silenziatori sport by Termignoni sottili e leggeri, regalano un sound molto personale, rispettando le normative per l'omologazione Euro 3.

Rispetto alla versione standard, le pedane della Corsaro Veloce hanno posizione più arretrata per portare il pilota a caricare maggiormente l'avantreno, il loro supporto è realizzato in Ergal e ricavato dal pieno. In dotazione con la moto una seconda centralina con mappatura racing.

La Corsaro 1200 Veloce nera è in distribuzione presso la rete vendita Moto Morini al prezzo di 13.850,00 € f. c.