NON SI PUO' MANCARE Non c'è crisi che tenga. I conti non tornano, le "Aquile" sì. Allo Stelvio ovviamente, ormai un appuntamento storico, che si rinova da ventinove anni. E anche una delle mete preferite da tutti i guzzisti, che non vedono l'ora di godersi un sano week-end a tutto bicilindrico (e non solo visto l'enorme patrimonio storico e tecnico della Casa che ai tempi ha spaziato dal mono all'otto cilindri a V).

SEMPRE ALLO STELVIO L'appuntamento è per il primo fine settimana di luglio, da venerdì 2 a domenica 4, ai ritrovi ufficiali sul Passo dello Stelvio o a Sondalo, dove Moto Guzzi verrà in compagnia dell'ultima Nevada 750 Classic i.e. e delle prossime produzioni Breva V 1100 (che presenteranno ufficialmente a settembre all'Intermot di Monaco) Griso e la sportivissima MGS-01 "Corsa", tanto per ribadire che in quel di Mandello non si sta con le mani in

mano.

TUTTI AL TENDONE Al passo sarà allestita la tradizionale tenda Moto Guzzi dove mangiare un boccone, bere un bel boccale di birra e ricevere la t-shirt commemorativa personalizzata "Aquile allo Stelvio 2004", realizzata dal Moto Guzzi World Club.
La quota di iscrizione è di 15 Euro, con la quale si avrà diritto alla maglietta e il buono pranzo per il sabato e la domenica nella taverna dell'Albergo Folgore sul Passo dello Stelvio.
Per ulteriori info: www.motoraduno-stelviointernational.com - info.motoguzziworldclub@motoguzzi.it.