Autore:
Alfredo Verdicchio

Metzeler Sportech M1Non solo moto protagoniste della pista. Anzi, sempre più il pneumatico ricopre un ruolo di prima donna nei successi di moto e pilota nelle competizioni, così come nella vita quotidiana, dove una buona gomma riesce a scontare molti degli errori dei piloti di tutti i giorni.

In quest’ottica nasce il Metzeler Day, un week end in cui mettere alla frusta moto, pilota e pneumatici (rigorosamente Metzeler) sul circuito di Monza. L’appuntamento è per questo fine settimana (19 e 20 aprile), cui potranno partecipare tutti i possessori di moto equipaggiate con pneumatici Metzeler, delle dimensioni omologate per la propria moto ed in condizioni di piena idoneità per l'utilizzo in circuito: insomma non squadrate dall’usura. Nella giornata di sabato a svelarvi i segreti del circuito monzese troverete nei paddock il nostro Stefano Cordara.

Per poter iscriversi al Metzeler Week-end 2003 bisogna recarsi dal proprio rivenditore di fiducia Metzeler (se non lo conoscete potete sempre trovarlo su www.metzelermoto.it/ricerca.asp), che vi convaliderà o meno l’iscrizione alla "due giorni".

Regolamento ufficiale Autodromo di Monza:
MOTO TARGATE:
- aver compiuto il 18° anno di età
- patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
- dati assicurativi
- indossare tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti
- le moto devono essere in regola con il codice della strada

MOTO DA CORSA:
- aver compiuto il 14° anno di età
- licenza 2003 rilasciata da FMI o FIM, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
- indossare tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti


TAGS: metzeler week-end 2003