Anche nel 2006 il branco degli elefanti da corsa migrerà per l'Italia in cerca di piste in cui sfogare la passione per la moto. Metzeler rilancia con i Race Days, le manifestazioni create dal marchio tedesco per soddisfare la voglia di pista dei propri clienti.

Quatto appuntamenti previsti durante l'anno che toccheranno tutte le zone d'Italia. Il viaggio inizia a Misano, il secondo week end di Aprile (8-9). In una due giorni che vedrà protagoniste le moto in pista ma anche nel paddock con tanti partner e iniziative di contorno.


Previsti anche un corso di guida sicura, la presenza di un banco dinamometrico dove mettere alla prova la cavalleria del proprio motore, un servizio massaggi, minimoto e molto altro ancora.

Dal 20 Marzo al 3 Aprile ci si potrà iscrivere al Metzeler Race Day di Misano presso i rivenditori, elencati sul sito www.metzelermoto.it, che aderiscono all'iniziativa.

Tutti gli iscritti potranno mettere alla prova le plurivittoriose gomme Metzeler su uno dei circuiti più celebri e impegnativi d'Italia.

Gli altri appuntamenti con i Metzeler Race Days:

10 - 11 Giugno, Binetto (Bari)

9 - 10 Settembre, Vallelunga (Roma)

7 - 8 Ottobre, Racalmuto (Agrigento)