Autore:
Andrea Rapelli

OFFROAD PARK Il Metzeler Offroad Park lo conoscete: è un circuito su terra per moto enduro e cross realizzato dal famoso brand di pneumatici nella bella location di Pietramurata, Provincia di Trento.

METZELER In occasione della The Wall Extreme Enduro Race, massacrante gara per i piloti più esperti al mondo, la Casa dell'elefante dà la possibilità ai suoi clienti di girare liberamente nell'offroad park con la propria moto, purché sia gommata Metzeler. Il tutto accade domenica 31 luglio. A disposizione dei partecipanti ci saranno tecnici che daranno la possibilità di provare la nuova mescola Supersoft dei MCE 6 Days Extreme.

RADUNO AFRICA TWIN Ma la The Wall Extreme Enduro Race ospiterà anche il raduno Honda Africa Twin: i possessori che lo desiderano - iscrivendosi sul sito della manifestazione entro martedì 26 luglio - possono percorrere, nel giorno di sabato 30 luglio, due giri dell'Offroad Park dietro Paulo Gonçalves, pilota ufficiale HRC Rally, che guiderà il gruppo con la sua Honda CRF450 Rally. Occhio, perché i posti disponibili sono 90!

 

 


TAGS: prove libere metzeler offroad park 31 luglio