Per la stagione 2007 Metzeler organizza per tutti gli appassionati dei week-end in pista un evento principale e numerosi altri eventi locali su tutto il territorio nazionale. Chi vuole mettersi alla prova, sfidando le curve di uno dei circuiti del Mondiale Superbike, non deve fare altro che partecipare!Il Metzeler Day sarà l'occasione per correre in pista con i performanti pneumatici dell'elefantino. Il paddock avrà al suo interno una zona dedicata ai partner tecnici come X-lite, che presenterà la sua nuova collezione di caschi, Brembo che offrirà il check-up dell'impianto frenante dopo la sessione in pista e Andreani che controllerà le sospensioni prima dell' ingresso in pista dei piloti.

Immancabile anche quest'anno la presenza nel paddock di importanti partner come MA-FRA, che regalerà momenti di intrattenimento durante tutto l'evento, Burn Energy, che fornirà energia pura in lattina ai bikers, free stylers, gare di minimoto, musica e Foto Planet che scatterà foto indimenticabili come ricordo dell'evento.

Per essere sempre informato sulle novità Metzeler e le modalità di iscrizione all'evento di Vallelunga basta consultare il sito: www.metzelermoto.it .


(fonte: Metzeler)

TAGS: metzeler day 2007