Logo MotorBox
Curiosità:

Metti Vale in cameretta


Avatar Redazionale , il 30/11/09

14 anni fa - Anche i mobili si interessano al 9 volte Campione del Mondo. La Berloni ha realizzato una cameretta personalizzata con i loghi e le grafiche del "dottore"

Anche i mobili si interessano al 9 volte Campione del Mondo. La Berloni ha realizzato una cameretta personalizzata con i loghi e le grafiche del "dottore"


Che Rossi sia uno straordinario veicolo pubblicitario e uno strumento di comunicazione esagerato non è certo una novità; che il suo nome sia stato ormai accostato a qualsiasi tipo di genere merceologico nemmeno. Ma ai mobili ancora nessuno aveva pensato. Bene, lo ha fatto la Berloni, uno dei marchi storici nel settore dell'arredamento. Del resto chi altro poteva pensarci se non una azienda che ha la sua sede (e le sue fabbriche) proprio a Pesaro, a pochi km da Tavullia?

Come si dice spesso, il passo è stato breve, ecco quindi arrivare la cameretta di Valentino, evidentemente dedicata ai giovani fan del numero 46. La cameretta è nata per festeggiare il nono mondiale di Rossi, ed è composta da una collezione di letti, armadi e complementi rigorosamente gialli e blu, i famosi colori che distinguono il Campione e personalizzata con elementi grafici identificativi del celebre motociclista, come la sagoma del Campione, il suo autografo e il mitico numero 46. Eccezionale poi, il tappeto che riproduce il circuito del Mugello... La cameretta sarà in vendita alla fine dell'anno.


Pubblicato da , 30/11/2009