Autore:
Franco Gilardi

UNA MINI ESCLUSIVA Grazie al progetto "Roof Designer", che la Casa anglo-tedesca lancia per l'Italia in esclusiva mondiale, chiunque può personalizzare la propria vettura per trasformarla in un oggetto davvero unico. Per utilizzare il nuovo servizio non è obbligatorio possedere una Mini. Ci si collega al sito www.mini.it e qui appare la magia: a disposizione c'è un vero e proprio laboratorio dove è possibile creare e personalizzare il tettuccio della propria vettura. Le vecchie bombolette spray non servono più e anche i più creativi possono dare ampio sfogo alla loro fantasia.

PRÉT À PORTER Utilizzare il sito, garantiscono gli ideatori, è facile e intuitivo. Per chi non ha molta fantasia c'è anche la possibilità di utilizzare alcune creazioni "di serie" già belle pronte. Il sito di Mini, infatti, offre la possibilità di scegliere tra l'opzione "Prèt-à-porter", dove trovate una serie di decorazioni predefinite, oggetti, forme geometriche, loghi, figure umane, e la sezione "Customer made" all'interno della quale potete creare il vostro sfondo ed aggiungere, se lo desiderate, una scritta di testo.

MONTAGGIO GRATIS Completata la personalizzazione, dovrete inviare il tutto alla Casa madre per l'approvazione. Il vostro lavoro verrà trasferito su una pellicola adesiva speciale e spedito a casa vostra entro quindici giorni. Il montaggio è immediato e si potrà effettuare, gratuitamente, presso qualunque concessionaria Mini in Italia. Costo dell'intera operazione: 450 euro.


TAGS: la mini si rifà il look con il web