Dal 10 al 17 aprile le porte dei concessionari KTM resteranno sempre aperte per far provare al pubblico i modelli della gamma stradale KTM. Una settimana intera (domeniche comprese) quindi, in cui chi lo vorrà potrà toccare con mano le nuove creature della setta degli arancioni e magari, diventarne un seguace.

Il modo migliore per provare le ultime KTM stradali, mono e bicilindriche, è prenotare in anticipo. Basta collegarsi al sito www.ktmtestride.com, indicare il modello che si vuole provare, scegliere la regione e quindi selezionare il concessionari tra quelli che hanno la moto demo disponibile. Chi non potesse usufruire del sistema di prenotazione online, può sempre recarsi presso il Concessionario, nella data e negli orari di apertura. E’ sempre consigliato telefonare prima, per verificare la disponibilità della moto desiderata e valutare assieme al Concessionario stesso il momento migliore per limitare l’attesa.

Inoltre, fino al 15 maggio è attiva l’esclusiva promozione del Traveller Kit 2011: per chi acquista una 990 SMT o Adventure, è disponibile con un sovrapprezzo di soli € 500 il kit che offre una ricca serie di indispensabili accessori da viaggio, del valore di € 1400.


TAGS: ktm test ride ktm orange days