Ciò rappresenta un'occasione imperdibile per correre nelle stesse giornate e sulle stesse piste dove si misureranno i team e i piloti del massimo livello italiano. Una possibilità in più per i piloti di uno dei monomarca più veloci d'Italia di mettersi in mostra davanti a team che spesso partecipano anche a competizioni internazionali.

Il calendario è già stato stilato. Le 6 gare previste si terranno sui circuiti italiani più prestigiosi.

17 Aprile VALLELUNGA
01 Maggio MONZA
22 Maggio IMOLA
03 Luglio MISANO
31 Luglio MUGELLO
02 Ottobre MISANO

Il campionato monomarca ZX-6RR prevede, inoltre, la premiazione delle seguenti due categorie:

Under 25 e Assoluta

Il costo è comprensivo dell'iscrizione alle 6 gare, della fornitura kit e di due turni di prove libere il venerdì.

Il regolamento adottato sarà quello della categoria SuperStock. L'iscrizione al trofeo richiede la licenza F.M.I. "junior" o "elite". La partecipazione non è vincolata ad alcun limite d' età, nazionalità e sesso. Altro interessante aspetto del trofeo NINJA 2005 è la possibilità di avvalersi non solo degli sponsor ufficiali, ma anche di quelli personali, previe le indicazioni contemplate dal regolamento del trofeo.

Il trofeo è dedicato esclusivamente ai possessori delle NINJA ZX-6RR 2005 (ZX600-N1), le iscrizioni sono già aperte sin d'ora presso tutti i Concessionari della rete autorizzata Kawasaki in Italia. Le informazioni riguardanti il Ninja Trophy sono disponibili, oltre che presso i Concessionari, anche consultando il sito www.ninjatrophy.it, cliccando sulle sezioni di interesse. Oppure, contattare:

ROSSO CORSA by G.S.A. Organization S.r.l.
tel 051 6511712 fax: 051.791924 cell. 335.6216555

www.rossocorsaonline.com
info@rossocorsaonline.com

Fonte: Kawasaki Motor Europe Filiale Italiana