Una volta sotoscritta l'adesione, Garanzia Plus subentra automaticamente al termine della garanzia di fabbrica originale, estendendo la copertura del mezzo a un chilometraggio praticamente illimitato. Nel caso in cui un pezzo si guasti per un vizio di fabbricazione, Kawasaki provvederà a ripararlo o a sostituirlo gratuitamente, senza costi aggiuntivi per la manodopera o per i componenti.

Garanzia Plus è una copertura assicurativa totale che nel caso di vendita della moto verrà trasferita al nuovo proprietario senza costi aggiuntivi che possano gravare sul valore di rivendita.

I vantaggi che derivano dal programma GARANZIA Plus sono molteplici:

Copertura a chilometraggio illimitato

Validità in tutta Europa

Nessuna spesa in caso di reclamo: il costo delle riparazioni e/o delle parti di ricambio assicurate è totalmente gratuito

Nessun limite in caso di reclamo: non ci sono limitazioni al numero o al valore delle richieste di risarcimento

Trasferibilità al proprietario successivo a costo zero in caso di vendita

Un programma senza problemi e senza rischi

Nessuna pratica aggiuntiva per qualunque riparazione

Per aderire al programma GARANZIA Plus è sufficiente rivolgersi a un concessionario ufficiale Kawasaki e compilare il modulo di registrazione.
Nessun problema anche per chi decidesse di acquistare la copertura in un secondo momento: essa si può acquistare in qualsiasi momento durante il primo anno del periodo di validità della garanzia di fabbrica originale.


TAGS: kawasaki: nasce garanzia plus