Tutto già pronto per il trofeo Kawasaki
che anche nel 2005 ha portato in pista 72 piloti agguerritissimi mostrando tutte le potenzialità della Ninja ZX-6 RR.

Per il 2006 il Ninja Trophy abbandona il connubio con il CIV, ma non il piacevole vizietto di correre sulle piste più belle di Italia. Previste 5 prove che si correranno al Mugello, Vallelunga, Misano.

Ma il fiore all'occhiello del trofeo sarà l'ultima gara, prevista nientemeno che in concomitanza con la tappa del Mondiale Superbike a Imola, il primo ottobre 2006.


Ciò rappresenta un'occasione in più per i piloti del trofeo per mettersi in mostra davanti ai team più accreditati, senza togliere l'emozione di correre davanti ai 100.000 spettatori che normalmente riempiono le colline del circuito del Santerno in occasione del Mondiale. La gara delle Kawasaki sarà, infatti, piazzata proprio nel clou della giornata. Alla domenica al termine della gara del Campionato Mondiale Supersport e appena prima della seconda manche della Superbike.

Il costo di partecipazione al Ninja Trophy comprende una quota fissa di iscrizione alle gare (1.500 Euro) e le prove libere dei venerdì pre-gara (500 Euro).

Il Kit base, del valore complessivo di 1.200 Euro, è gratuito per chi è già in possesso della moto ZX-6RR e del Kit 2005. Mentre per i nuovi iscritti Kawasaki offre il Kit completo (valore totale 2.500 Euro) a 900 Euro. E' possibile visualizzare la lista dettagliata del kit sul sito internet dedicato al trofeo www.ninjatrophy.it 

Il campionato monomarca ZX-6RR prevede la premiazione delle seguenti due categorie: Under 25 e Assoluta. Il regolamento adottato sarà quello della categoria SuperStock. L'iscrizione al trofeo richiede la licenza F.M.I. "junior" o "elite". La partecipazione non è vincolata ad alcun limite d'età, nazionalità e sesso.

Le iscrizioni alla sesta edizione del Kawasaki Ninja Trophy sono già aperte presso tutti i Concessionari della rete autorizzata Kawasaki in Italia.

Info: www.ninjatrophy.it

ROSSO CORSA by G.S.A. Organization S.r.l.
tel 051 6511712
fax: 051.791924
cell. 335.6216555
www.rossocorsaonline.com
info@rossocorsaonline.com