C’era da aspettarselo che anche Kawasaki non potesse rimanere a lungo insensibile al richiamo dei raduni monomarca. Così quest’anno anche gli appassionati delle verdone si potranno radunare per un week end all’insegna delle saponette strisciate.

Il fine settimana "incriminato" è quello del 4 e 5 maggio, due giorni in cui i partecipanti (fino a 700 al giorno per un turno di 15/20 minuti ciascuno) potranno provare la propria moto su uno dei circuiti protagonisti del campionato mondiale Superbike.

L'iniziativa è aperta a tutti i possessori di Kawasaki equipaggiati con un adeguato abbigliamento da pista e i requisiti legali richiesti per condurre moto su strada. Informazioni ed iscrizioni si possono effettuare presso i Concessionari Ufficiali Kawasaki o tramite il sito www.kawasakiday.com

In entrambe le giornate sarà possibile assistere ai test della Squadra Corse Ufficiale "Kawasaki Racing Team" diretto da Harald Eckl con i piloti del mondiale Superbike e Supersport che proprio in questi giorni si preparano alla gara del 12 di maggio a Monza.
L'entrata in pista è riservata ai possessori di Kawasaki, ma l'iniziativa è aperta a tutti gli appassionati delle due ruote.


TAGS: kawasaki days