Autore:

Il 25, 26 e 27 giugno durante il Campionato Mondiale SBK farà tappa nel circuito di Misano il Kawasaki FanatiK Korner, dopo il successo di  Monza.

Organizzato in collaborazione con lo staff di SoloPista, Kawasaki aspetta tutti i suoi fan con una tribuna in esclusiva posizionata in uno dei punti più emozionanti del circuito di Misano: "il Carro”. Inoltre, davanti alla curva ci sarà un maxischermo per avere la possibilità di seguire da vicino tutta la gara e supportare i Team e i piloti Kawasaki in tutte le gare del campionato del mondo SBK, SS e SSTK.

Il biglietto Kawasaki SBK FanatiK Korner nella tappa di Misano comprende: Posto a sedere in tribuna riservata , Kit FanatiK (cappellino e t-shirt Verde Lime) consegnato con il biglietto, Nastro collo porta pass Elf (sponsor ufficiale Kawasaki Motors), Parcheggio gratuito riservato per la tua moto esclusivamente Kawasaki all'interno dell'autodromo.


I biglietti sono venduti esclusivamente on line sul sito http://www.solopista.com/events.php a partire dal 17 maggio sino al 21 giugno sino alle ore 12,00.

I biglietti disponibili saranno: Biglietto tribuna "Carro” valido 2 giorni (sabato e domenica) al prezzo promozionale di 105 Euro (invece di 135,00 euro), Biglietto tribuna "Carro” per la sola giornata di domenica al prezzo promozionale di 65 euro (invece di 80,00 euro), Super Biglietto prato + tribuna + paddock + pit-walk per il week end al prezzo promozionale di 185 euro (invece di 195,00 euro)


Si potrà ritirare il proprio biglietto e il kit FanatiK Korner direttamente presso la stazione di servizio Total Elf via Al Mare, San Giovanni in Marignano Cattolica RN (Uscita Autostrada Cattolica - prima rotonda a Sinistra - avanti 500 metri), nelle giornate di:Venerdì 25 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.00, Sabato 26 giugno dalle 8.30 alle 12.00, Domenica 27 Giugno dalle 8.30 alle 12.00