Autore:
Giulia Fermani

TESTA SULLE SPALLE Sono due le proposte che fanno capolino, per ora, dal rinnovato catalogo Kappa: il casco KV30 Enduro che, come si intuisce facilmente dal nome, è stato studiato per essere indossato in sella alle maxienduro e il KJ04 Boom, l’integrale con stampa a fumetto pensato per i piccoli passeggeri.

DOPPIA NATURA Il casco Kappa KV30 è il tipico casco off-road dal design spigoloso ma con spoiler staccabile e visiera principale (con visierino parasole) che sostituisce le maschere che solitamente si abbinano a questo genere di casco. Disponibile in due versioni tinta unita, bianco lucido e nero opaco, e tre grafiche, è in vendita nelle taglie da XS a XXL.Prezzi: 149 euro (monocolore); 157 euro (graphic)

BABY ON BOARD Per i piccoli passeggeri Kappa ha pensato a una soluzione da grandi come il casco integrale, perché siano sicuri anche nei brevi tragitti cittadini. Ecco dunque il Kappa KJ04 Boom, un casco unisex con grafica a fumetto che ricopre l’intera calotta, disponibile in bianco lucido o giallo fluo e interni neri con cuciture a vista. Equipaggiato con visiera trasparente, regolabile a scatto, il KJ04 Boom è disponibile nelle taglie JS/50 - JM/52 – JL/54. 


TAGS: kappa casco integrale eicma 2016 caschi kappa KV30 Enduro KJ04 Boom