Autore:

Tornano i trofei dedicati alle off road di Varese e tornano nel segno della continuità. La formula, infatti, resta fedele a quella che ne ha decretato il successo nel 2009, 5 gare organizzate esclusivamente per i partecipanti al campionato che verranno suddivisi nelle rispettive classi di appartenenza a seconda del modello Husqvarna con cui parteciperanno. Inoltre quest'anno sarà possibile gareggiare anche con le moto da cross. La MX CUP, infatti, prevede due gare di motocross organizzate in concomitanza con due tappe della Enduro Cup, in cui i partecipanti verranno divisi nelle classi MX1 e MX2. La MX Cup è aperta ai possessori di modelli CR 125, TC 250 e TC 450.

Tutti i partecipanti potranno usufruire del supporto tecnico dei meccanici ufficiali, oltre a provare il brivido di correre fianco a fianco dei ・factory riders・ che saranno presenti come special guest. Coloro che hanno già  partecipato e volessero iscriversi di nuovo alla Supermotard Cup o Enduro Cup, possono approfittare della formula Member get Member , che prevede uno sconto della quota di iscrizione per chi porterà un nuovo iscritto. Inoltre sono previsti molti altri incentivi per i fedelissimi dei trofei, una particolare attenzione a chi parteciperà con una moto 125.
Ogni vincitore di classe dei trofei enduro e SM cup sarà premiato con una moto Husqvarna.
Maggiori informazioni, i regolamenti 2010 e il modulo di iscrizione sono disponili sul sito internet: www.husqvarna-motorcycles.com

Le iscrizioni sono aperte sino al 26 marzo 2010, ecco le date dei trofei.

HUSQVARNA SUPERMOTARD CUP 2010:

11 APRILE OTTOBIANO (PV)
22 MAGGIO CIRCUITO CITTADINO A MILANO
27 GIUGNO VITERBO
18 LUGLIO JESOLO (VE)
3 OTTOBRE CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)

HUSQVARNA ENDURO E MX CUP 2010:
25 APRILE ROMA ENDURO CUP
23 MAGGIO FAENZA ENDURO CUP + MX CUP
4 LUGLIO PERUGIA ENDURO CUP
12 SETTEMBRE PAVIA ENDURO CUP
24 OTTOBRE CASALE MONF. ENDURO CUP + MX CUP


TAGS: husqvarna: tornano i trofei