BUONA LA PRIMA 12 corsi e oltre 200 allievi, questi i numeri che la Husqvarna Off Road School ha fatto segnare nel 2004, suo primo anno di vita.

PARLANO I NUMERI Numeri che la dicono lunga sull'interesse che sta tornando verso le tassellate e che mettono l'accento sulla qualità del corso tenuto dagli istruttori Husqvarna. Tanto che molti dei partecipanti (tanti i piloti principianti) si sono re-iscritti più volte ai vari corsi della scuola per imparare al meglio le tecniche di guida sulla terra, a conferma delle ottime capacità didattiche degli istruttori.


SI INIZIA IL 26 Per il 2005 le iscrizioni sono già aperte (basta andare sul sito www.offroadschool.it) e se siete amanti del motocross potrete darci dentro col gas già da fine febbraio sul crossodromo della Malpensa (vedi calendario più sotto).

ISTRUTTORI E PILOTI I corsi, aperti a chiunque e con qualunque marca di moto, saranno tenuti sempre da istruttori federali guidati da Fabrizio Carcano, che si avvarrà anche dell'esperienza e dei consigli dei piloti ufficiali della Casa italo-svedese come Alex Puzar per il motocross, Roberto Bazzurri e Miki Ahola per l'enduro, Filippo Giola per i Rally e Davide Gozzini e Ivan Lazzaroni per quanto riguarda il Supermotard.


TUTTI IN SARDEGNA A fine anno è previsto anche un corso di Rally in Sardegna con tour dell'isola della durata di quattro giorni.

 

 

CALENDARIO CORSI 2005 OFF ROAD SCHOOL

26 Febbraio corso di motocross/minicross Malpensa (VA)

12 Marzo corso di supermotard Castelletto Ticino (VA)

16/17 Aprile corso di enduro Cassano Magnano (VA)

14 Maggio corso di motocross/minicross Bellinzago (VA)

4 Giugno corso di enduro Prealpi Varesine

9/10 Luglio corso di enduro/motocross /mini Malpensa (VA)

20 Agosto corso di enduro Prealpi varesine

24 Settembre corso di supermotard Castelletto Ticino (VA)

8 Ottobre corso di enduro/motocross/mini Cadrezzate (VA)

29 Ottobre corso di enduro/motocross /mini Schianno (VA)

12 Novembre corso di enduro/motocross /mini Malpensa (VA)

8/12 Dicembre Corso di Rally/enduro Sardegna


TAGS: husqvarna: riapre la scuola