Autore:


Indipendentemente dalla classe in cui il pilota partecipa all'interno del Trofeo Centro-Sud Italia, a fine giornata i punti conquistati dal pilota nella classifica di gara assoluta (gara 1+ gara 2) valgono anche come classifica di gara dell'Husqvarna Challenge Centro-Sud.

Una classifica nella classifica che premia i fedeli clienti Husqvarna che potranno sfidarsi in due classifiche contemporaneamente e ricevere importati premi.

Infatti il primo classificato del Husqvarna Challenge Centro-Sud Italia si aggiudicherà una Husqvarna SM 125. Al secondo classificato un bonus di 1000 euro sull'acquisto di una Husqvarna più l'iscrizione gratuita alla SM CUP 2011, iscrizione che verrà omaggiata anche al terzo classificato del Challenge.

Husqvarna Challenge centro – sud Italia vuole premiare e coinvolgere gli appassionati e i clienti Husqvarna di Supermotard anche più lontani e che non possono partecipare a un'altra iniziativa di successo Husqvarna come la Supermotard Cup.

Le date in programma del Challenge Husqvarna Centro-Sud Italia sono:

7 marzo Viterbo
25  Aprile  Triscina (Trapani)
23 Maggio  Viterbo
20 Giugno Ortona  ( Chieti)
11 Luglio Tortolì (Nuoro)
19 Settembre Limatola  (Caserta)

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 marzo 2010 Per ricevere maggiori informazioni e consultare il regolamento visitare il sito: www.husqvarna-motorcycles.com
 oppure
www.trofeocentrosuditalia.com