Il "giro" d'Italia di Husqvarna continua a tutto gas e questa volta sarà il turno delle località di Melettole in provincia di Terni (sabato 27 novembre) presso l'agriturismo "La Cristalla" e Matelica (in provincia di Macerata domenica 28 novembre) presso il Crossodromo "I Cavalieri".

PER ISCRIVERSI In entrambe le giornate Husqvarna allestirà piste di cross e tracciati da enduro dove poter provare gratuitamente i propri modelli Motocross e Enduro 2005 previa prenotazione all'indirizzo e-mail marketing@mvagusta.it.

C'E' ANCHE LA SCUOLA Per chi fosse interessato invece a partecipare alla "Husqvarna Off Road School" per scoprire i segreti del tassello con gli istruttori federali Husqvarna e il quattro volte campione italiano Roberto Bazzurri, dovrà semplicemente spedire la richiesta di prenotazione all'indirizzo info@offroadschool.it oppure consultare il sito ufficiale www.offroadschool.it.

OBBLIGHI Due sole raccomandazioni, uno sull'abbigliamento obbligatoriamente consono all'evento e quindi completo di protezioni e per i minorenni l'obbligo di presentarsi accompagnati da un genitore.


TAGS: husqvarna: a scuola di cross