Dopo il primo, grande appuntamento comune all'Honda Festival 2005 di Cattolica (RN), l'HPAC (Honda per Amico Clubs) raggiunge nel 2006 la propria maturità operativa. Si tratta di una struttura interna ad Honda Italia costituitasi l'anno scorso per il riconoscimento ufficiale ed il supporto dei tantissimi Club di Hondisti italiani sorti spontaneamente in questi anni. Grazie a questa iniziativa i Club che aderiscono all'HPAC, mantengono naturalmente la propria identità ed autonomia ma sono ufficialmente riconosciuti dalla Honda Italia come "Organizzazioni di appassionati Honda", e come tali partecipano a pieno titolo alle iniziative di Honda Italia che, dal canto proprio, supporta attivamente anche alcuni eventi organizzati direttamente dai Club.

Possono aderire all'HPAC, oltre ai Clubs fondatori, anche tutte le comunità di Hondisti italiani che soddisfano alcuni semplici requisiti, fra i quali almeno 40 soci ed un anno di attività, insieme all'organizzazione di almeno un evento nazionale e la costante presenza di un rappresentante incaricato dei rapporti con Honda Italia e gli altri Clubs.

Numerose le iniziative riservate agli iscritti dei Club di Hondisti già aderenti all'HPAC: Tessere ufficiali "Honda Per Amico Club", attraverso le quali l'associato potrà usufruire delle convenzioni in fase di sviluppo e potrà partecipare in modo privilegiato agli eventi HPAC Club.
HPAC News, un giornalino che sarà inviato gratuitamente a  tutti gli associati Honda Per Amico Club Abbigliamento ufficiale HPAC con personalizzazione e logo del proprio club (a richiesta)
Numerosi gadget con il logo HPAC e del relativo Club
Convenzioni ed agevolazioni riservate ai possessori della tessera HPAC
Organizzazione di Eventi, Raduni ed attività sociali

Il modulo di adesione all'HPAC è già disponibile sul sitowww.hondaitalia.com , nell'area "Una Honda per Amico", alla voce "Clubs", dove si potranno trovare anche le date di tutti gli eventi organizzati dal club.

Info: www.hondaitalia.com hpac@hondaitalia.com

(FONTE: Honda Italia)