Autore:

Finora gli interessati alle novità Honda 2010 si sono dovuti accontentare di vederle in foto o su qualche filmato. L'assenza delle Casa dell'ala all'Eicma ha tolto di fatto agli appassionati la possibilità di toccare con mano le new entry. In attesa di vederle dai concessionario, comunque, il Motor Show ha offerto però a Honda la possibilità di rimediare.

La Casa dell'ala sarà, infatti, presente alla manifestazione bolognese (che da qualche anno non vedeva più la presenza delle moto), "approfittando" dell'area del Team San Carlo Gresini, dove oltre a esporre la moto GP RC212 V e le moto racing che hanno vinto nei trofei monomarca quest'anno (Hornet, CBR 600, NSF 100) saranno anche esposte la VFR 1200 (prima italiana per lei), la CBF 1000 oltre a altri modelli attualmente già in gamma.

Inoltre, Martedì 8 dicembre 2009, l'hospitality del Team Gresini accoglierà i tanti giovani participanti alla "Premiazione Campioni Honda 2009": alle ore 11:30 la Honda Italia premierà infatti tutti coloro i quali, a livello nazionale ed internazionale, hanno tenuto alto il DNA sportivo dell'azienda partecipando, correndo e vincendo con moto Honda nei vari Campionati Nazionali di ogni categoria, dalla pista al motocross, all'enduro - fino ai giovanissimi in sella alle NSF100.


TAGS: honda: le novità al motor show