RIPARTE Giri in pista, su strada, con la propria Honda o in sella ad una delle novità 2004 della Casa dell’Ala. Anche quest'anno, agli Honda Day ci sarà di tutto e di più. Ci saranno, infatti, ad attendervi la nuova sportiva CBR 1000 RR, la più turistica CBF 600 e la cruiser Shadow 750, insieme ai pezzi forti Hornet 600, CBR 600 RR, Varadero 1000 ABS, VTR-F/SP.

CALENDARIO La "maratona" prenderà il via per il fine settimana dell’1-2 maggio presso il circuito di Monza, il più veloce del campionato SBK.
Week end lungo, invece, per la settimana successiva a Misano, presso il circuito SantaMonica, dove l’Honda Day metterà il vestito dell’Honda Family Festival: per sabato 8 è già previsto un motoraduno nazionale, mentre per venerdì 7 e domenica 9 vi attenderanno tour motoristici appositamente studiati per le varie tipologie di moto.
Il 22-23 maggio il grande circo si sposterà nell’entroterra romano, a Vallelunga, mentre per l’ultima data estiva del 12-13 giugno, il circuito ospite sarà quello di Siracusa.
L’ultimo appuntamento, invece, per il 9-10 ottobre al nuovo circuito di Adria in provincia di Rovigo.

CHI CHIAMARE Per prenotarsi il giro in pista e per ulteriori informazioni non vi resta che chiamare l’Info Contact Center Honda (848.846.632) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21. Le prenotazioni apriranno 15 giorni prima dell’evento cui si vuole partecipare e una volta preso il "numero", dovrete sborsare una tantum di € 15 per accedere alla pista (il ticket vale solo per chi vorrà girare in pista con la propria moto). La gamma sportiva sarà poi a disposizione per il test in pista solo per gli hondisti che avranno girato almeno un turno con la propria moto.
Per ulteriore aggiornamenti sul programma, visitare il sito ufficiale di Honda Italia: www.hondaitalia.com


TAGS: honda day 2004: il calendario