Autore:
Giulia Fermani

TUTTI IN SELLA Natale è passato da un po' ma quelli di Harley-Davidson hanno deciso di fare lo stesso un regalone a chi sogna di mettere in box una bicilindrica di Milwaukee. È partita infatti la promozione che permetterà l’acquisto di una Harley-Davidson Iron 883 in rate di 99 euro al mese (TAEG 9,83%) e che durerà fino al 31 marzo 2015.

TUTTO VERO No, non avete letto male, ora per entrare nel mondo Dark Custom bastano davvero 99 euro al mese. Per questo bisogna ringraziare Harley che, in collaborazione con la Santander Consumer Bank, ha reso possibile l’acquisto dell’icona Sportster, la Iron 883, anche a rate, per tutti coloro che: “la vorrei, ma…”. A chi ha bisogno che gli si rinfreschi la memoria su questa moto dal carattere aggressivo dico solo: meno fumo e più sostanza per la Iron 883Cromature appena accennate, motore Evolution da 883cc verniciato a polvere nera, parafanghi corti, manubrio Drag e serbatoio Peanut (un evergreen per la Casa americana, come dimenticarlo?).

LA PROMOZIONE La promozione avviata da Harley-Davidson si chiuderà il 31 marzo di quest’anno e si inserisce nel programma di finanziamento Harley/Own che permette, oltre all’acquisto agevolato tramite rate mensili, di decidere alla scadenza della rateizzazione se cambiare la moto, tenerla o restituirla (tenendo conto delle condizioni indicate nel contratto di acquisto). Nella gallery è presente la locandina della promozione, con un esempio di finanziamento.