Dopo il successo di Tom Tom, tra gli optional preferiti dagli automobilisti arriva Tom Tom RIDER, in esclusiva per le due ruote. Nato da un accordo di portata mondiale con Moto Guzzi, e grazie ad un kit speciale di montaggio, TomTom RIDER troverà posto sulla Norge 1200 GTL di Guzzi come accessorio di serie. Sarà invece un optional, solo su richiesta, per la Guzzi Norge 1200 T, TL e GT, al prezzo di 699 euro.

TomTom RIDER è il nuovo arrivato tra i navigatori portatili di ultima generazione, con mappe aggiornate per potersi destreggiare sulle due ruote lungo le strade di tutta l'Europa Occidentale. Tra le novità include TomTom HOME, che offre la possibilità di gestire i propri file e di pianificare qualsiasi viaggio, direttamente dal computer di casa.

Il servizio TomTom PLUS, invece, che offre servizi di navigazione personalizzati, è stato ampliato con TomTom AMICI e TomTom Itinerari Panoramici, per apprezzare al meglio i percorsi più interessanti. Disponibile, a partire da giugno, presso i concessionari Guzzi e Piaggio.


TAGS: guzzi & tomtom rider