Logo MotorBox
Accessori moto

Givi


Avatar di Giulia Fermani , il 27/05/15

8 anni fa - La KTM 1050 Adventure è ancor più giramondo con gli accessori Givi

Givi ribadisce il suo interesse per le maxienduro turistiche e lo fa mettendo a punto un set di accessori per la nuova KTM 1050 Adventure

PRONTI A PARTIRE? Per questa primavera Givi ha scelto di introdurre numerose novità che strizzano l’occhio al mondo delle maxienduro e lo ha fatto mettendo insieme un set accessori per la Ktm 1050 Adventure 2015. La tuttofare austriaca, erede diretta della 990 Adventure, ha un duplice utilizzo, stradale e off-road, e riceve quindi accessori utili per affrontare le più diverse situazioni. Un’altra bella novità introdotta da Givi consiste nell’aver aggiunto al proprio sito un software di simulazione, che permette di configurare virtualmente il proprio mezzo in base alle diverse esigenze. Da provare assolutamente.

VEDI ANCHE



IL SET PER L’ADVENTURE Tornando nello specifico alla KTM, oltre alla flangia da fissare al tappo serbatoio per le borse da serbatoio Tanklock, all'estensione per il cavalletto laterale e alle borse morbide (dedicate alla Ktm 1050 Adventure o universali), si possono aggiungere alla dotazione anche i supporti laterali da 18 mm (studiati ad hoc per le valigie Trekker Outback) e l’attacco posteriore per top-case (Monolock o Monokey - per quest’ultimo c’è anche in alluminio al prezzo di 121,50 euro). Del catalogo fanno parte anche un parabrezza con spoiler regolabile in altezza (12 cm di escursione, al prezzo di 150 euro) e un cupolino (17 cm più alto dell’originale, al prezzo di 86,50 euro). Per finire, ci sono pure il paramotore in tubolare metallico nero (198 euro) e il paracoppa in alluminio (182 euro).


Pubblicato da Giulia Fermani, 27/05/2015
Gallery
Vedi anche