Autore:
Andrea Rapelli

PIATTO RICCO Ricco il piatto che GIVI propone ai visitatori del Motodays 2016: si tratta di un nutrito kit di accessori per la nuova Honda Africa Twin, la CRF1000L. Alcuni pezzi sono già pronti, altri vedranno la luce presto.

GIA' DISPONIBILI Telai laterali per borse Trekker in alluminio (218 euro), attacco per top case (51 euro), kit viteria per montaggio GPS su telaio cupolino (7 euro), cupolino più alto di 14,5 cm rispetto all'originale (77 euro) e parabrezza con deflettore - tutti dedicati all'endurona Honda - sono già disponibili presso i rivenditori GIVI.

IN VISTA Tra fine marzo e inizio aprile arriverà il paramotore in acciaio tubolare da 25 mm (nero o inox brillantato) disponibile anche nella variante alta mentre, allo studio, ci sono tutta una serie di accessori: supporti laterali per valigie Monokey, paracoppa maggiorato in lega leggera, l'estensione appoggio cavalletto laterale, il parabrezza fumé, le protezioni radiatore e l'attacco in alluminio per fissare il porta GPS/smartphone al traversino del cupolino. Insomma, se avete appena comprato una CRF1000L Africa Twin, difficile non trovare quello che fa per voi.


TAGS: borse laterali borse moto paramotore GIVI Africa Twin supporti navigatore nuova honda africa twin bauletti