Autore:

"Schizza con Garelli” è il nuovo concorso lanciato dalla Casa lombarda e rivolto agli adolescenti, cui offre la possibilità di impugnare il manubrio del nuovo Gsp 50. Come fare per vincerlo? Innanzitutto serve solleticare la fantasia e, quindi, tradurla in creatività.La materia prima si trova su internet, collegandosi al sito www.garelli.it oppure su www.flashgames.it.

Lì i partecipanti avranno a disposizione la sagoma completamente spoglia di livree di un Gsp 50. Starà a loro, artisti del pennello, delle bombolette o checchessia, esaltare la propria manualità a colpi di mouse configurando lo scooter nella maniera più originale e creativa possibile, servendosi appositi sticker o di fantasiose combinazioni di colori. Volendo è possibile perfino utilizzare proprie foto.

Lo si può fare una, due o più volte per aumentare le proprie chance di vittoria, ma senza perdere di vista il calendario: il concorso infatti inizia oggi e chiuderà i battenti il 21 ottobre. La "matita” più creativa riceverà in premio uno scooter esattamente identico al modello da lui personalizzato. Il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente uno sconto del 50% e del 25% per l'acquisto di un Gsp 50. La premiazione avverrà domenica 15 novembre all'Eicma.


TAGS: gsp 50 schizza con garelli.