L'anno scorso più di 3000 ducatisti hanno avuto il privilegio di assistere alle prove di qualificazione e alle gare da uno dei punti più spettacolari del tracciato toscano: la curva del Correntaio, ormai diventata il cuore della tifoseria ducatista e conosciuta da tutti per le proverbiali coreografie entrate negli annali della storia Ducati.

Anche quest'anno Ducati offre agli appassionati del marchio la possibilità di vivere le grandi emozioni della MotoGP dal vivo.

Sabato 2 giugno alle ore 16.00, Loris Capirossi e Casey Stoner, saranno presenti in tribuna per salutare i loro tifosi. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate dal Desmodromiclub di Roma.


Oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito e ad incontrare i piloti del team, chi sarà nella tribuna Ducati avrà diritto ad un kit con esclusivi gadget. Un maxischermo di 33mq sarà situato davanti alla curva, per mostrare cosa succede in ogni attimo della gara. Inoltre, non va sottovalutata la comodità di un parcheggio riservato alle moto dei possessori del biglietto di tribuna Ducati e un servizio guardaroba gratuito.
Il biglietto sarà valido per le prove di qualificazione che si terranno l'1 e il 2 giugno 2007, e per la gara di domenica 3 giugno. Oltre all'accesso alla Tribuna Ducati (posti liberi non numerati) il biglietto è valido per tutte le aree prato all'interno dell'autodromo. L'ingresso autodromo consigliato per accedere alla tribuna è l'ingresso Palagio. I biglietti hanno un costo unitario di 170 euro*, comprese le spese di spedizione, e per prenotarlo basta un semplice clic, infatti sarà acquistabile anche online su www.ducati.com.

E' possibile acquistare il biglietto anche presso i Ducati Store, il negozio Ducati Factory a Borgo Panigale, il negozio Ducati all'aeroporto Marconi di Bologna, il negozio Ducati presso l'Outlet di Castelguelfo e presso l'azienda di Borgo Panigale. Per maggiori informazioni telefonare al numero 051-6413735 oppure scrivere al fax 051-6413268 o all'indirizzoshop@ducati.com .

 

*I bambini fino a tre anni di età possono accedere gratuitamente solo se non occupanti un posto a sedere; i bambini con più di tre anni devono accedere con regolare biglietto intero.