Autore:
Andrea Rapelli

BAHRAIN I corsi di guida Ducati DRE (Ducati Riding Experience) ormai li conosciamo piuttosto bene: abbiamo partecipato sia al corso Precision sul circuito di Misano Adriatico sia al neonato corso DRE Enduro, con la Ducati Multistrada 1200 Enduro. Adesso arriva una tappa internazionale decisamente succulenta: il corso DRE sul circuito Sakhir del Bahrain.

IN NOTTURNA Organizzato in collaborazione con Wheels Of Arabia, il DRE Bahrain si terrà il 28-29 ottobre sul circuito mediorientale che ospita, fra l'altro, una tappa del Campionato Mondiale di Formula 1. Con una caratteristica ben precisa: qui si può girare di notte, grazie ai potenti riflettori che illuminano la pista (quasi) a giorno.

Tre i tipi di corsi disponibili 

INTRO Per prendere confidenza con la moto con esercizi mirati, in sella alle Ducati Monster 821 (otto posti disponibili)

TRACK EVO Trenta posti disponibili per affinare la propria tecnica di guida fra i cordoli, in sella a Ducati 959 Panigale e 899 Panigale, affiancati da istruttori del calibro di Manuel Poggiali e Dario Marchetti (30 posti).

TRACK MASTER Per chi è già esperto e aspira a diventare un pilota, con le Ducati 1299 Panigale e tutta l'esperienza di rider come Michele Pirro e Alessandro Valia (sei posti per giornata).

Per prenotazioni scrivere a bahrain@koba-group.it

 


TAGS: ducati DRE 2016 ducati dre 2016 bahrain corso guida ducati